*/
 

Serie D 2014/2015, 30a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 11 aprile 2015 alle 11:54:23
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla trentesima giornata di Serie D, la trentaquattresima per i gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” riparte con sei anticipi previsti per sabato pomeriggio: si comincia alle 14 con Borgosesia-Caronnese (girone A), quindi altre tre gare sono previste con fischio d'inizio alle 15. Si tratta di Correggese-Ribelle (D), Nuorese-Lupa Castelli Romani (G) e Tiger-Akragas (I). Alle 15.30 ecco dunque Villabiagio-Bastia (E) e Nerostellati Frattese-Sorrento (I). Ad aprire il turno è stato però l'inconsueto anticipo di venerdì pomeriggio tra Francavilla e Monopoli (H), terminato 1-0 per i padroni di casa: il match è stato anticipato per l'impegno dei biancoverdi nella finale di Coppa Italia con la Correggese.

Le gare domenicali prenderanno il via alle ore 15: le variazioni d'orario riguardano Scandicci-Piacenza (girone D) prevista per le 15.30, Bisceglie-Arzanese e Manfredonia-Grottaglie (H) con inizio alle 16. C'è anche una gara che si disputerà lunedì pomeriggio, con avvio alle 14.30: Hinterreggio-Leonfortese. I cambi di campo: nel girone D Abano-Mezzolara si giocherà al “Sandrini” di Legnago, mentre Palestrina-Selargius (G) si disputerà a porte chiuse.

Il giudice sportivo ha preso le sue decisioni in merito a due gare non disputate nel turno pre-paquale: vittoria a tavolino per 3-0 per Arzachena e Akragas, rispettivamente contro Anziolavinio e Torrecuso. Le due formazioni ospiti non si sono presentate ai rispettivi match, ricevando un'ammenda di mille euro e un punto ciascuno di penalizzazione in classifica.