*/
 

Serie D 2014/2015, 27a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 20 marzo 2015 alle 17:20:17
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla ventisettesima giornata di Serie D, la trentesima per i gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” riparte con la bellezza di quindici anticipi previsti per sabato pomeriggio, in previsione del turno infrasettimanale dei gironi A, B e D di mercoledì prossimo: si comincia alle 14.30 con Acqui-Lavagnese (A), Argentina-Vallee d'Aoste (A), Chieri-Borgomanero (A), Derthona-Asti (A), Folgore Caratese-Olginatese (B), Sondrio-Pro Sesto (B), Virtus Vecomp-Aurora Seriate (B), Este-Abano (D) e Scandicci-Mezzolara (D). Alle 15 ecco Borgosesia-Vado (A), Sestri Levante-Bra (A), Sporting Bellinzago-Caronnese (A), Lupa Castelli Romani-Ostiamare (G) e Rende-Hinterreggio (I), mentre alle 15.30 spazio a San Nicolò-Castelfidardo (F)

Le gare domenicali andranno in scena come di consueto alle 14.30, con però parecchie variazioni d'orario: Jolly Montemurlo-Ribelle (D) si giocherà alle 15, così come Selargius-Budoni (G). Il girone H viene rivoluzionato: alle 15 tocca a Città di Brindisi-Cavese, Pomigliano-Puteolana e Gallipoli-Rossoblu Potenza, alle 15.30 spazio ad Arzanese-Taranto, Fidelis Andria-San Severo e Sarnese-Grottaglie. Alle 17 si chiude con Monopoli-Manfredonia.

Due gare si giocheranno su campi neutri: si tratta di Amiternina-Olympia Agnonese (F) che andrà in scena al Comunale di Pizzoli e di Montalto-Torrecuso, previsto al Longobucco di Scalea. La sfida fra Viterbese e Terracina (G) di disputerà invece a porte chiuse. Infine arriva la comunicazione riguardante il recupero della gara rinviata domenica scorsa per neve: Cuneo-Derthona (A) si disputerà mercoledì 8 aprile, con fischio d'inizio alle ore 15.