*/
 

Serie D 2014/2015, 20a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 23 gennaio 2015 alle 16:40:25
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Dopo il turno infrasettimanale dei Gironi A, B e D, la Serie D riparte con la ventesima giornata, terza di ritorno (quarta per A, B e D). Saranno soltanto due gli anticipi che animeranno il sabato del Campionato d'Italia: alle 14.30 toccherà a Bastia-Olimpia Colligiana (Girone E), seguita alle 15 da Rieti-Vivialtotevere Sansepolcro, sempre del Girone E. Le gare domenicali, come di consueto, andranno in scena con fischio d'inizio alle ore 14.30.

Sei sono le variazioni d'orario previste per domenica: nel Girone B il match tra Pro Sesto-Olginatese andrà in scena alle 20.30. Il Girone G manda in campo Budoni e Olbia alle 15, così come Grottaglie-Brindisi e Sarnese-Monopoli (entrambe nel Girone H). Altre due variazioni nello stesso girone: alle 15.30 toccherà a Fidelis Andria-Pomigliano, mentre alle 16 sarà il turno di Manfredonia-Bisceglie. Due i cambi di campo: Mori S. Stefano-Biancoscudati Padova (Girone C) si giocherà allo stadio Quercia di Rovereto, Noto-Orlandina (Girone I) andrà in scena allo Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide. Sambenedettese-Celano si disputerà a porte chiuse.

Infine sono state definite le date di due recuperi: nel Girone A la gara tra Novese e Vado si giocherà sabato 31 gennaio, mentre Marcianise-Due Torri si disputerà mercoledì 28 gennaio.