Serie C, Viterbese-Pro Piacenza 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-05 16:13:24
Serie C, Viterbese-Pro Piacenza 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 16:13:24
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Monza-Alessandria. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Brianteo.

Basta un colpo da biliardo alla Viterbese per vincere 1-0 e portarsi a casa i tre punti contro un buon Pro Piacenza. Il rammarico più grande degli emiliani è il rigore fallito da Aspas all'11' che se realizzato avrebbe dato un'impronta differente alla gara. Col passare dei minuti la gara, giocata a un buon ritmo, sembra essere destinata allo 0-0 quando Cenciarelli al 77' trova il diagonale vincente per i laziali.

Bella prova quella dei Leoni, con un plauso ai neo entrati che hanno saputo far sterzare la gara: in particolare Cenciarelli, che col suo tiro ha decretato il successo dei suoi. Pollice verso per il centrocampista emiliano Aspas: l'errore dal dischetto è davvero costato molto alla squadra di mister Pea.
Nel prossimo turno la Viterbese, ora a 15 punti, affronterà ancora in casa il Monza; sfida casalinga anche per il Pro Piacenza (5 lun ghezze in classifica) che ospiterà Cuneo.

Marcatori: 77' Cienciarelli (V)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it