Serie C, Virtus Francavilla-Monopoli 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-03 19:07:59
Serie C, Virtus Francavilla-Monopoli 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 19:07:59
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

Virtus Francavilla-Monopoli 2-1. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Franco Fanuzzi.

Incredibile al Fanuzzi. Il Monopoli butta via i tre punti e si fa battere dalla Virtus Francavilla. Il risultato di questa partita sembrava già scritto e invece la Virtus butta il cuore oltre l'ostacolo e regala una gioia ai suoi tanti tifosi. Segna il solito Sounas per il Monopoli. Ma Prestia prima e Saraniti poi cambiano le carte in tavola e portano a casa bottino pieno.

Il Monopoli oggi si è letteralmente suicidato. Non solo era passato in vantaggio ma il pallino del gioco era saldamente nelle sue mani. L'unica pecca è stata staccare la testa troppo presto pensando di poter fare risultato limitandosi a stare attenti dietro e quindi rinunciando a giocare. il mr avrà di sicuro dato una bella strigliata ai suoi che si sono fatti del male da soli.

Torna a vincere la Virtus dopo due sconfitte consecutive con un risultato in rimonta che darà morale e rilancerà le ambizioni della squadra. Manita di sconfitte per il Monopoli che è sempre più in crisi. Nel prossimo turno assisteremo a Cosenza-Virtus Francavilla e a Monopoli-Trapani.

VIRTUS FRANCAVILLA-MONOPOLI 2-1

Marcatori: 6' Sounas (M), 44' Prestia (V), 69' Saraniti (V)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it