Serie C, Vicenza-FeralpiSalò 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 20:20:34
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 20:20:34
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Vicenza-FeralpiSalò. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Romeo Menti. Scende in campo l'altra capolista del girone, che ha conquistato 10 punti in 4 partite, frutto di 3 vittorie ed un pareggio finora, quello ottenuto nello scorso turno sul campo del Padova. Gli ospiti, invece, hanno 6 punti, score che vale loro il sesto posto insieme all'Albinoleffe, e vengono dal 2-1 interno contro il Fano.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

VICENZA-FERALPISALO' 1-1 

Secondo pareggio consecutivo per il Vicenza che, di fronte al pubblico amico del Menti, non va oltre l'1-1 contro la Feralpisalò. Sono proprio i gardesani a passare in vantaggio al 42' con Guerra su assist preciso di Dettori. La pressione del Vicenza cresce nella ripresa grazie ai cambi di Colombo e proprio Comi, neo-entrato, firma l'1-1 a 13' dalla fine. L'assalto finale dei biancorossi non produce però effetti sperati, finisce 1-1 tra Vicenza e Feralpisalò.

Tra i migliori in campo nel Vicenza si segnala la prova di Comi, in campo dal 55' ed autore del terzo gol in campionato. Fa meglio però Simone Guerra che, con la rete odierna, alza il bottino stagionale a quota 6. Buona, nel complesso, la prova della difesa verdeblu che però paga una disattenzione risultata poi fatale.

Il Vicenza sale ad 11 punti in campionato, posizionandosi secondo dietro al Pordenone. Ora i biancorossi sfideranno nuovamente al Menti il Fano. Resta a metà classifica la Feralpisalò, a quota 7 punti dopo 5 partite. I gardesani torneranno di fronte al proprio pubblico e proveranno a fermare la corsa della capolista Pordenone.