Serie C, Vicenza-Albinoleffe 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-16 19:37:23
Serie C, Vicenza-Albinoleffe 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 16 dicembre 2017 alle 19:37:23
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Vicenza-Albinoleffe 1-1. Match valido per la 19a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Menti. Finisce 1-1 la sfida del Menti tra Vicenza e Albinoleffe, un match ben giocato da entrambe le squadre con continui ribaltamenti di fronte. Pronti-via e Sbaffo al 2' si mangia clamorosamente il gol a porta vuota, sprecando l'assist di Kouko. Proprio l'ivoriano, però, trova il gol al 36' che rompe l'equilibrio su assist di Gonzi. Al 41' Nichetti sfiora il 2-0 ma Valentini tiene in vita i suoi compiendo un mezzo miracolo. La ripresa riporta in campo un Vicenza diverso: nel giro di 4' Coser è chiamato agli straordinari da Tassi e Comi ma non può fare nulla al 54' sulla punizione di De Giorgio. Nell'ultima mezz'ora le squadre si allungano, lo spettacolo aumenta ma i gol non arrivano più.

In casa Vicenza da premiare la caparbietà della squadra, vista soprattutto in De Giorgio e Alimi. Poco incisivo Comi mentre spinge poco Giraudo sulla fascia. Per l'Albinoleffe, bravo Kouko così come Agnello mentre non riesce ad incidere Colombi.

Si interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive per l'Albinoleffe che sale a quota 25 e aggancia il Pordenone impegnato domani contro il Renate. Quattro punti in due partite per il Vicenza, al centro di un 'terremoto societario' che non sembra avere fine. Il prossimo turno prevede Gubbio-Vicenza e Albinoleffe-Sudtirol.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

VICENZA-ALBINOLEFFE 1-1 Finale

Marcatori: 36' Kouko (A), 54' De Giorgio (V)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it