Serie C, Trapani-Catanzaro 3-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-24 11:31:29
Serie C, Trapani-Catanzaro 3-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 ottobre 2017 alle 11:31:29
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Trapani-Catanzaro 3-3. Match valido per la 10a giornata di Serie C, Girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Polisportivo Provinciale.

Clamoroso harakiri del Trapani che, avanti 3-0, si fa recuperare tre reti in mezz'ora dal Catanzaro. Pronti-via e la formazione di Calori prende in mano le redini del match, sbloccando l'incontro al 23' con il diagonale vincente di Reginaldo. Il Catanzaro è tramortito e subisce due gol nel giro di due minuti: al 29' Bastoni s'inventa un tiro dai trenta metri che beffa Nordi, il quale al 31' non può fare nulla nemmeno sul tiro di Maracchi, ben servito da Marras. Murano avrebbe la chance del 4-0 ma il palo dice no all'attaccante granata. Nella ripresa la formazione di Calori gestisce la partita ma, all'ora di gioco, stacca la spina: al 61' un bolide di Zanini accorcia le distanze, ridotte ulteriormente dal 2-3 di Infantino tre minuti più tardi. Il Trapani è incredibilmente in affanno e, sugli sviluppi di un corner, Onescu ribadisce in rete il 3-3 al 76'. Il quarto d'ora finale, il risultato non muta nonostante continui cambiamenti di fronte e miracoli dei due portieri: termina 3-3.

Nel Trapani da registrare la prestazione negativa della difesa che compie ingenuità che costano i tre punti. L'attacco, infatti, gira, sebbene Calori avrebbe potuto effettuare alcuni cambi con più tempismo. In casa Catanzaro tra i migliori Zanini che ha il merito di riaprire una partita che sembra morta: bene anche Nordi mentre appare piuttosto timido Marin così come Gambaretti.

È un pareggio che sa di sconfitta per il Trapani che ora sale a 15 punti, otto in meno del Lecce capolista. Buon punto, invece, per il Catanzaro che interrompe così la striscia di due sconfitte filate. Il prossimo turno prevede Catanzaro-Andria e Bisceglie-Trapani.

 

TRAPANI-CATANZARO 3-3 Finale

Marcatori: 23' Reginaldo (T), 29' Bastoni (T), 31' (Maracchi (T), 61' Zanini (C), 64' Infantino (C), 76' Onescu (C)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it