Serie C, Sudtirol-Bassano Virtus 1-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 20:19:22
Serie C, Sudtirol-Bassano Virtus 1-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 20:19:22
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Sudtirol-Bassano Virtus. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Druso. La Bassano Virtus è al quinto posto con 7 punti, e nella scorsa giornata ha fermato sul 2-2 al Rino Mercante la capolista Pordenone, mentre il Sudtirol ha pareggiato 1-1 al Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina. Le due formazioni hanno anche il miglior attacco: 7 reti segnate, insieme a Sambenedettese, Renate e Pordenone.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

SUDTIROL-BASSANO VIRTUS 1-2 

Terzo successo nelle ultime quattro partite per il Bassano che espugna il Druso con un 2-1 confortante. La squadra di Magi sblocca il match al 12' grazie a Laurenti e trova il raddoppio nei minuti finali con Diop in tap-in. Nei minuti di recupero il Sudtirol realizza il gol che riapre momentaneamente la partita con Berardocco su rigore ma è troppo tardi. Vince il Bassano 2-1.

Tra i padroni di casa da segnalare la prestazione di Costantino, tra i più combattivi soprattutto nella prima frazione di gioco. Nel Bassano sempre positivo Laurenti (2° gol in campionato) mentre Diop sale a quota 3 reti dopo una prestazione non del tutto convincente.

Il Bassano sale a quota 10 punti ed ora è atteso dalla sfida in casa contro l'Albinoleffe. Il SudTirol, invece, colleziona la seconda sconfitta stagionale, restando così a 5 punti in classifica. Per i tirolesi la prossima sfida in programma è contro il Gubbio in trasferta.


Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it