Serie C, Siracusa-Catanzaro 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-26 12:14:42
Serie C, Siracusa-Catanzaro 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 12:14:42
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

SIRACUSA-CATANZARO 2-1 finale Marcatori: 15' Parisi (S), 51' Parisi (S), 76' Falcone (C)

Siracusa-Catanzaro 2-1. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del De Simone.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Vince in casa il Siracusa che batte il catanzaro 2 a 1. Padroni di casa subito in vantaggio con Parisi che finalizza perfettamente una stupenda azione corale della sua squadra. Il Catanzaro non riesce a creare gioco e il Siracusa si rende più volte pericoloso ma non riesce a centrare la rete del doppio vantaggio. La caparbietà dei leoni si concretizza nel secondo tempo ancora con Parisi che mette detro dopo una bella iniziativa personale. A questo punto il Catanzaro non ci sta e massimizza lo sforzo siglando una bella rete con Falcone. Purtroppo l'espulsione rimediata da Di Nunzio per doppia ammonizione non permette ai giallorossi di arrivare al pareggio.

Nel siracusa brilla la stella unica e incontrastata di Parisi davvero inarrestabile. Dietro alla lavagna invece finisce Di Nunzio che rimedia un secondo giallo pesante ed evitabile che mette in difficoltà la sua squadra nel suo momento migliore.

Il Siracusa non sa pareggiare e non è detto che gli serva. 3 vittorie nelle ultime 5 e una classifica che inizia a diventare ambiziosa. Simile il cammino del catanzaro che però ne vince 2 e ne perde 3 nelle ultime cinque e naviga a metà classifica. Nel prossimo turno assisteremo a Bisceglie-Siracusa e a Sicula Leonzio-Catanzaro.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it