Serie C, Sicula Leonzio-Paganese 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-03 19:05:19
Serie C, Sicula Leonzio-Paganese 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 19:05:19
Categoria: Serie C
Autore: Matteo Sfolcini

Sicula Leonzio-Paganese 0-3. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Angelo Massimino.

La Sicula Leonzio crea tantissimo ma a vincere è la Paganese che torna a casa con tre punti utilissimi e con un successo costruito sul cinismo e la lucidità difensiva. La gara dei padroni di casa inizia solo dopo il gol di Cesaretti. Tantissime azioni offensive e pareggio sfiorato in più di un'occasione. Ma come spesso succede, ad approfittarne sono gli ospiti che con rapidi contropiede riescono a tenere in apprensione il pubblico. Ed è proprio nel momento di massimo sforzo che la Sicula Lonzio incassa il secondo gol di Maiorano. A quel punto il match è già chiuso e c'è solo il tempo per il gioiello su punizione di Scarpa nel recupero.

Se la Paganese vince lo deve solo agli sforzi della sua fase difensiva. Granitica e rocciosa ma capace di mettere in moto delle ripartenze devastanti. Anche se ci hanno messo il cuore gli avanti del Leonzio avrebbero dovuto ragionare di più e capitalizzare l'enorme mole di gioco che sono stati in grado di creare. Peccato.

Bruttissimo momento per la Sicula Leonzio. Il successo manca ormai da più di un mese e anche se il gioco non è male i bianconeri hanno troppa fretta di riscattarsi che finiscono per essere poco lucidi sotto porta. Letale la Paganese che torna al successo dopo tre settimane di digiuno. Nel prossimo turno assisteremo a Reggina-Sicula Leonzio e a Paganese-Lecce.

SICULA LEONZIO-PAGANESE 0-3

Marcatori: 23' Cesaretti, 61' Maiorano, 90+6' Scarpa

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it