Serie C, Sambenedettese-Triestina 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-16 20:25:32
Serie C, Sambenedettese-Triestina 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 16 dicembre 2017 alle 20:25:32
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Sambenedettese-Triestina 1-1. Match valido per la 19a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme. Succede tutto nei primi 20' tra Sambenedettese e Triestina. Gli alabardati passano in vantaggio al 10' con Mensah, bravo a farsi trovare pronto sulla respinta corta di Pegorin sul tiro di Arma. La risposta della Samb, però, arriva subito e si concretizza nel pareggio firmato da Tomi con un bolide imprendibile dai trenta metri. Nella ripresa, complice un campo impantanato, si gioca più a lotta (6 ammoniti il computo totale) che a calcio ed il salomonico 1-1 è il risultato giusto.

In casa Samb, positiva la prova di Tomi, autore del gol e di tante giocate sulla fascia. Delude, invece, Bove mentre si accende ad intermittenza Esposito. Bene Mensah in casa Triestina mentre è avulso dal gioco Arma, sostituito nel finale da Sannino. Buono anche l'impatto di Bariti, entrato all'intervallo al posto di uno spento Petrella.

La Sambenedettese non approfitta del passo falso del Padova a Gubbio e rosicchia solo un punto, restando a -5 dalla capolista. La Triestina invece è quinta, in attesa delle partite di Pordenone e Reggiana. Il prossimo turno prevede Sambenedettese-Fermana e Reggiana-Triestina, entrambe però in programma il 29.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

SAMBENEDETTESE-TRIESTINA 1-1 Finale

Marcatori: 10' Mensah (T), 19' Tomi (S)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it