Serie C, Sambenedettese-Padova 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 18:36:38
Serie C, Sambenedettese-Padova 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 18:36:38
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Sambenedettese-Padova. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone B. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Riviera delle Palme. I padroni di casa sono a punteggio pieno a quota 9 in classifica, ma dovranno prima concludere la sfida contro la Fermana, da recuperare a partire dal 31', con la Sambenedettese sotto 1-0. Il Padova, invece, ha raccolto 4 punti in 3 partite, e nello scorso turno ha fermato sullo 0-0 all'Euganeo la capolista Vicenza.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

SAMBENEDETTESE-PADOVA 0-1 

Un gol di Cappelletti all'80' regala tre punti importanti al Padova che espugna il Riviera delle Palme, lasciando a bocca asciutta una Sambenedettese piuttosto opaca. La squadra di Bisoli controlla sin dall'inizio la partita, peccando però di precisione in zona gol. Sotto una pioggia torrenziale, il gol decisivo arriva sugli sviluppi di un corner che vede la deviazione vincente del difensore Cappelletti.

Tra i migliori in campo non si può non citare l'ex Palermo e Cittadella, autore del gol decisivo ma anche di un paio di chiusure - nel finale su Troianiello - che salvaguardano il risultato. In casa Samb sono poche le note liete e, tra queste, c'è Aridità, protagonista dell'incontro eccezion fatta per il gol subito.

La Sambenedettese colleziona la seconda sconfitta consecutiva e resta a 9 punti in classifica dopo cinque giornate. I rossoblù proveranno ad interrompere il periodo negativo settimana prossima sul campo della Reggiana mentre il Padova cercherà di dare continuità ai risultati recenti - deu vittorie nelle ultime tre - in casa contro il Santarcangelo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it