Serie C, Robur Siena-Arezzo 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-27 10:34:38
Serie C, Robur Siena-Arezzo 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 10:34:38
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

ROBUR SIENA-AREZZO 1-0 Finale

Marcatori: 78' Marotta (R)

Robur Siena-Arezzo 1-0. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Artemio Franchi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

In un derby combattuto ad armi pari alla fine la sfanga il Siena: torna al successo la compagine di Mignani battendo 1-0 un Arezzo che un pareggio, forse, lo avrebbe meritato. Primo tempo vivace, ma l'unica vera chance la conquista il capitano bianconero Marotta con un tiro nell'angolino basso. Nella seconda frazione di gioco provano a uscire gli amaranto, che pressano e cercano la rete con le giocate di Cutolo e Moscardelli. A segnare il gol che determina la contesa è la Robur al 78' con un sinistro perfetto di Marotta che fa tingere di bianconero il Franchi.

Con il gol vittoria Marotta conferma, se ce ne fosse bisogno, le sue enormi capacità di sfruttare gli spazi e di saper trovare il momento giusto per punire l'avversario. Un'esperienza che condivide con il capitano aretino Moscardelli, non a segno oggi ma comunque sempre pericoloso.

La prossima settimana trasferta piemontese per la Robur Siena che andrà a Cuneo, mentre l'Arezzo ospiterà il Prato.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it