Serie C, Renate-Santarcangelo 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-02 18:53:48
Serie C, Renate-Santarcangelo 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 2 dicembre 2017 alle 18:53:48
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Renate-Santarcangelo 0-0. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Renate.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Finisce 0-0 la sfida di Meda tra Renate e Santarcangelo, un risultato che rispecchia pienamente quanto visto in campo. I padroni di casa partono un po' timidi e la prima occasione è ospite con Piccioni (2 voltre )che però non riesce a superare Di Gregorio. Il Renate cresce con il passare dei minuti ma si infrange contro il muro canarino. Il canovaccio del match resta il medesimo anche nel secondo tempo con Bastianoni protagonista con tre interventi decisivi nel finale. Tra Renate e Santarcangelo è 0-0.
In casa Renate, uno di quelli più propositivi è sicuramente Ungaro mentre non incide Musto, chiamato al non facile compito di non far rimpiangere lo squalificato Gomez. Per il Santarcangelo, da sottolineare le prove di Bastianoni e Dalla Bona mentre fatica là davanti Piccioni.
Momento difficile per il Renate - due punti nelle ultime tre - che così vede il Padova potenzialmente a -8 e rischia di subire l'aggancio dell'Albinoleffe al secondo posto. Il Santarcangelo conferma di attraversare, al contrario, un discreto periodo di forma con tre pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque. La squadra di Angelini, però, resta penultima davanti al Fano.

RENATE-SANTARCANGELO 0-0 Finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it