Serie C, Renate-Gubbio 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 18:50:49
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Renate-Gubbio 2-1. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Meda.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

La vittoria interna per il Renate contro il Gubbio permette ai ragazzi di Cevoli - oggi non in panchina perché squalificato - di volare momentaneamente in prima posizione. I nerazzurri sbloccano la gara all'11' con Simonetti su assist di Finocchio e raddoppiano alla mezz'ora con Gomez. Il Gubbio reagisce tardivamente, riapre la partita al 67' con Ciccone ma non riesce a raggiungere il pareggio nonostante il forcing finale.

Molto buona la prestazione del Renate che sembra avere in mano la partita - Volpe chiamato a tre interventi importanti - già nel primo tempo con Gomez scatenato. In casa Gubbio, invece, da rivedere l'assetto difensivo con Dierna-Kalombo e Lo Porto disattenti nell'occasione dei gol.

Seconda vittoria consecutiva per il Renate che si porta al comando della classifica con 24 punti. Il Gubbio, invece, rimane ad 11, a +1 dalla zona playout. Il prossimo turno prevede Gubbio-Ravenna e Vicenza-Renate.

 

RENATE-GUBBIO 2-1

Marcatori: 11' Simonetti (R), 29' Gomez (R), 67' Ciccone (G)