Serie C, Reggiana-Sambenedettese 0-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-30 23:09:06
Serie C, Reggiana-Sambenedettese 0-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 30 settembre 2017 alle 23:09:06
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Reggiana-Sambenedettese 0-2. Match valido per la 6a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mapei Stadium. Dopo il recupero della sfida contro la Fermana, perso 2-0, gli ospiti sono rimasti fermi a quota 9 in classifica, al sesto posto e a quattro punti di distanza dal Pordenone capolista. La Reggiana, invece, ha solo quattro punti, e arriva dalla sconfitta del Città di Meda di Renate, dove a decidere è stata la rete di Palma.

Flop della Reggiana: i granata al Mapei Stadium cedono alla Sambenedettese, che si impone per 0-2. Primo tempo pressoché perfetto per gli ospiti: al 29' Gelonese apre le marcature con un semplice tap-in dopo la parata di Facchin su Troianiello, mentre al 43' Miracoli raddoppia approfittando sempre di una respinta corta del portiere degli emiliani. Nella ripresa la reazione della squadra di Menichini si rivela troppo fiacca.

Piange la classifica della Reggiana, che dopo cinque partite affanna nelle zone basse con solo 4 punti all'attivo. La Samb, invece, sale a quota 12 punti e riscatta i due ko consecutivi rimediati con Fermana e Padova.

Nel prossimo turno la Reggiana affronterà il Santarcangelo in trasferta, mentre la Sambenedettese se la vedrà, sempre fuori casa, con il Mestre.

 

REGGIANA-SAMBENEDETTESE 0-2

Marcatori: 29' Gelonese (S), 43' Miracoli (S)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it