Serie C, Pro Piacenza-Pontedera 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-05 21:23:15
Serie C, Pro Piacenza-Pontedera 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 21:23:15
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Pro Piacenza-Pontedera 0-1. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Garilli.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Sotto la pioggia il Pontedera continua la sua corsa: vittoria al Garilli per la compagine toscana, che ha battuto per 0-1 i rossoneri del Pro Piacenza. In un match pesantemente condizionato dal maltempo sono ben poche le occasioni da segnalare: a sfruttarle meglio sono però gli ospiti che al 64' con un colpo di testa di Frare vanno in vantaggio. Inutile la girandola di cambi sul fronte offensivo emiliano: al 90' l'arbitro manda tutti negli spogliatoi con i granata ancora in vantaggio.

In una gara così chiusa non poteva che prevalere la "garra" di un difensore: con la sua deviazione vincente Frare porta ai suoi tre punti pesantissimi contro una diretta rivale nella corsa alla salvezza. Pollice verso invece per l'attacco rossonero: poche, troppo poche le occasioni create, pur se con l'attenuante di un campo in condizioni abbastanza critiche.

Ancora una gara interna nel turno di mercoledì per il Pro Piacenza che riceverà la visita del Monza; il Pontedera invece ospiterà il Cuneo sempre nella giornata di mercoledì.

PRO PIACENZA-PONTEDERA 0-1 Finale

Marcatori: 64' Frare

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it