Serie C, Pro Piacenza-Pisa 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 21 novembre 2017 alle 09:25:23
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

PRO PIACENZA-PISA 0-3 finale 

Marcatori: 45+2' Mannini (rig.) (P), 50' Gucher (P), 89' Eusepi (P)

Pro Piacenza-Pisa. Match valido per la 15a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Leonardo Garilli.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Il Pisa cala il tris e vola al secondo posto: successo al Garilli per gli uomini di mister Pazienza che con un netto 0-3 battono il Pro Piacenza. Primo tempo decisamente in equilibrio, con le rispettive difese molto attente; quasi allo scadere però i nerazzurri conquistano un rigore concretizzato da Mannini. Nella ripresa i toscani raddoppiano al 50' con un gran gol di Gucher; i rossoneri provano a spingere ma la retroguardia pisana fa buona guardia. All'88' Eusepi in contropiede chiude la gara.
Cerniera di centrocampo che fa la differenza per la squadra di Pazienza: applausi per Maltese, sempre dinamico, e per Gucher, autore di una rete di pregevolissima fattura. In casa emiliana una nota la meritano Alessandro e Bazzoffia, ultimi ad arrendersi nonstante una gara in salita.
Comincia qui la settimana di "passione" per il Pisa, che nel prossimo turno disputerà il super derby contro il Livorno. Il Pro Piacenza invece proverà a ripartire contro il Gavorrano.