Serie C, Pro Piacenza-Piacenza 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-03 20:32:40
Serie C, Pro Piacenza-Piacenza 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 3 dicembre 2017 alle 20:32:40
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Pro Piacenza-Piacenza 1-1. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Leonardo Garilli.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Finisce 1-1 fra Pro Piacenza e Piacenza, che si prendono un punto a testa al termine di un derby molto combattuto. L'avvio è per i rossoneri, che al 13' insaccano con Alessandro la rete del vantaggio; i "cugini" hanno l'opportunità quasi allo scadere di pareggiare, ma dal dischetto Gori neutralizza il penalty di Morosini. Nella seconda frazione di gioco ancora rigore per il Piace al 66': stavolta è il neo entrato Pederzoli (espulso poi nel finale) a prendersi la responsabilità e a insaccare la rete del pari.

Pederzoli, gioie e dolori: buono l'impatto in campo del numero 8 biancorosso, che trasforma un rigore decisivo ma poco dopo il 90' si fa buttare fuori per doppia ammonizione. Tra i rossoneri, impeccabile Gori, autore di una parata decisiva nel primo penality del Piacenza.

Trasferta sarda nel prossimo turno per il Pro Piacenza, impegnato in casa dell'Arzachena. Il Piacenza giocherà invece al Garilli contro il Siena.

PRO PIACENZA-PIACENZA 1-1

Marcatori: 13' D'Alessandro (PP), 66' rig. Pedersoli (PI)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it