Serie C, Pro Piacenza-Olbia 1-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-01 21:08:32
Serie C, Pro Piacenza-Olbia 1-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 1 ottobre 2017 alle 21:08:32
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Pro Piacenza-Olbia 1-3. Match valido per la 6a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Garilli.

Olbia corsara: blitz dei galluresi in terra emiliana, da dove tornano con tre punti d'oro dopo aver battuto il Pro Piacenza per 1-3. Nonostante un avvio di marca rossonera i sardi vanno in vantaggio al 14' con Ragatzu; al 26' Barba riporta però i giochi in parità. Nella ripresa al 64' Ogunseye riporta i bianchi in avanti, che rischiano però di veder sfumare tutto all'81', quando Leverbe (espulso) provoca un rigore. Ma Alessandro sbaglia, stoppando la possibile rimonta del Pro che si vede anche infilzare in contropiede da Feola al 95'.

E' Ragatzu l'uomo in più di mister Mereu: sempre in mezzo alle azioni più pericolose, con un gol e un assist contribuisce pesantemente al successo dei suoi. Successo che poteva essere vanificato da Leverbe, bocciato per la sua eccessiva irruenza. Per i padroni di casa gara no per Alessandro: troppo importante il penalty fallito.

L'Olbia, che sale a quota 13 in classifica, nel turno infrasettimanale giocheranno contro la Pistoiese fra le mura amiche. Per il Pro Piacenza trasferta nella tana della Viterbese.

PRO PIACENZA-OLBIA 1-3

Marcatori: 14' Ragatzu (O), 26' Barba (P), 64' Ogunseye (P), 90'+5' Feola (P)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it