Serie C, Prato-Viterbese 0-2: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 20:59:25
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Prato-Viterbese 0-2. Il risultato della sfida tra Prato e Viterbese rispecchia le aspettative della vigilia. I laziali vincono 2-0 contro l'ultima in classifica. A 18 minuti dal calcio d'inizio le cose si mettono male per i padroni di casa, che rimangono in 10 in seguito all'espulsione di Orlando per rosso diretto per fallo da ultimo uomo in area. Jefferson trasforma il conseguente rigore portando i suoi sull'1 a 0. Al 35' Vandeputte porta i suoi sul 2-0, concretizzando una superiorità netta. Si va a riposo senza altre emozioni. Nella ripresa il Prato prova a cambiare l'inerzia della sfida togliendo Seminara e Ceccarelli per Badan e Tchanturia, ma le contromosse di mister Sottili non si fanno attendere. Per gli ospiti dentro Zenui, Peverelli e Razziti che rilevano Vandeputte Cenciarelli e Jefferson. Prima del triplice fischio arriva un altro rosso, questa volta per Marzorati e gli uomini di Catalano chiudono in 9.

PRATO-VITERBESE 0-2 Finale Marcatori: 20' Jefferson (V), 35' Vandeputte (V)

MARCATORI: 20' Jefferson (V), 35' Vandeputte (V).

PRATO (4-3-3): Alastra ; Ghidotti (71' Liurni ) , Marzorati , Martinelli , Seminara (59' Badan ) ; Marini , Guglielmelli , Fantacci ; Ceccarelli (60' Tchanturia ) , Orlando , Piscitella .

A disposizione: Sarr, Démoléon, Bonetto, Giannini, Rozzi, Polo.

Allenatore: Pasquale Catalano .

VITERBESE (): Iannarilli ; Celiento , Atanasov , Sini , Varutti , Baldassin , Jefferson (69' Razzitti ) , Mendez (46' Mendez ) , Mbaye , Cenciarelli (67' Peverelli ) , Vandeputte (66' Zenuni ) .

A disposizione: Micheli, Di Paolantonio, Pini, Sané, Kabashi, Ngissah, Tortori.

Allenatore: Stefano Sottili .

ARBITRO: non disp.

NOTE: nessuna

AMMONITI: 28' Jefferson (V); 45' Marini (P); 53' Sini (V).

ESPULSI: 18' Orlando (V); 88' Marzorati (V).