Serie C, Prato-Piacenza 1-4: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-05 18:58:17
Serie C, Prato-Piacenza 1-4: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 18:58:17
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Prato-Piacenza 1-4. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lungobisenzio.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Prato asfaltato: si impone in terra toscana il Piacenza che contro i Lanieri rimedia un inequivocabile vittoria per 1-4. Gara fin da subito nel segno degli emiliani con Pergreffi che apre le danze al 16' seguito al 36' da Romero. Nella ripresa il biancazzurro Ceccarelli cerca più volte di riaprire la partita, ma al 72' è il centrale Bini a calare il tris per i Lupi. La rete casalinga di Fantacci al 79' è un fuoco di paglia e a nulla serve la superiorità numerica dopo l'espulsione all'81 di Romero: all'83' Morosini con un diagonale fa calare il sipario sul match portando a casa tre punti.

Partita cinica quella giocata dagli emiliani tra i quali si è messo in mostra Scaccabarozzi, altruista nel cercare di servire sempre nel modo migliori i compagni meglio posizionati mettendoli nelle condizioni di segnare. Sul fronte dei Fiordalisi, poco s'è visto oltre a qualche guizzo di Ceccarelli: i problemi di questa squadra sono soprattutto nel reparto arretrato.

Nel prossimo turno il Prato renderà visita alla Lucchese; per il Piacenza seconda trasferta consecutiva contro i meneghini della Giana Erminio.

PRATO-PIACENZA 1-4 Finale

Marcatori: Pegreffi (Pi), Romero 36' (Pi), 72' Bini (Pi), 79' Fantacci (Pr), 83' Morosini (Pi)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it