Serie C, Prato-Olbia 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-26 22:46:18
Serie C, Prato-Olbia 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 22:46:18
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

PRATO-OLBIA 1-0 Finale

Marcatori: 66' Ogunseye (aut.) (P)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 


Prato-Olbia 1-0. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Ettore Mannucci.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

L'Olbia perde per colpa della testa: con un'inzuccata assassina di Ogunseye nella propria porta il Prato conquista un'importante vittoria per 1-0 contro i sardi. Gara divertente quella tra galluresi e Lanieri, con gli ospiti forse più brillanti in avvio e i toscani più grintosi nella ripresa. Gli sforzi dei biancazzurri si concretizzano al 66', quando su sviluppo di calcio piazzato l'attaccante dei bianchi insacca alle spalle del suo portiere l'autorete che consegna tre punti pesantissimi ai Fiordalisi.
Nella vittoria dei toscani pesa, e tanto, la prova super di Alastra: il portiere ha chiuso tutti gli spazi ai forti attaccanti rivali, mettendosi in luce con interventi importanti. Tra i galluresi da rivedere invece Ogunseye: l'impegno c'è, ma i tanti gol non realizzati nella porta toscana e quello infilato nella propria pesano.
La prossima settimana derby toscano per il Prato che sfiderà l'Arezzo; l'Olbia tornerà in Sardegna dove ospiterà la Lucchese.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it