Serie C, Pordenone-Vicenza 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-24 23:47:03
Serie C, Pordenone-Vicenza 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 novembre 2017 alle 23:47:03
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

PORDENONE-VICENZA 3-2 Finale

Marcatori: 18' Ciurria (P), 40' Miguel Angel (P), 62' Comi (V), 71' Lanini (V), 73' Magnaghi (P)

Pordenone-Vicenza 3-2. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Ottavio Bottecchia.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Dopo tre sconfitte consecutive, il Pordenone torna al successo e lo fa battendo 3-2 il Vicenza in un match emozionante. I ramarri passano in vantaggio al 18' con Ciurria e raddoppiano al 40' con Sainz-Maza su assist sempre dell'ex Spezia. Il Vicenza, completamente assente nel primo tempo, ritorna in partita nel secondo tempo con Comi che accorcia le distanze al 62' su assist di Bianchi. I biancorossi premono e, al 70', firmano il 2-2 con Lanini che fredda Perilli con un siluro dal limite. Il match, però, non è finito e il Pordenone ritrova il vantaggio 3' più tardi con Magnaghi sugli sviluppi di un corner. L'assalto finale del Vicenza è vano, alla fine vince il Pordenone.

Positiva la prova di Ciurria per quanto riguarda il Pordenone con un gol, un assist e tante giocate positive. Nel complesso, lavora bene nel complesso l'attacco ramarro, mentre la difesa - Stefani e Parodi - è distratta nella ripresa. Il Vicenza paga gli errori del primo tempo della retroguardia - errori di Beruatto da matita rossa - e ritorna in partita grazie a Comi e Lanini, i due migliori in campo a parte i gol siglati.

Il Pordenone interrompe la striscia di risultati negativi e ritrova la vittoria. La formazione di Colucci aggancia momentaneamente al terzo posto l'Albinoleffe a 24 punti. Continua il momento nero per il Vicenza: i biancorossi - un punto in quattro partite - restano a quota 16 ed ora devono guardarsi le spalle perché la zona playout non è così lontana. Il prossimo turno prevede Sambenedettese-Pordenone e Vicenza-Ravenna.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it