Serie C, Pisa-Pistoiese 3-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-05 20:19:42
Serie C, Pisa-Pistoiese 3-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 20:19:42
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Pisa-Pistoiese 3-3. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Arena Garibaldi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Un derby infinito: termina 3-3 la sfida fra Pisa e Pistoiese, gara combattuta e che ha visto continui ribaltamenti di fronte. Nel primo tempo al 4' gli ospiti sono già in vantaggio con Zappa, ma Masucci all'8' e Mannini al 14' ribaltano completamente l'incontro a favore dei nerazzurri. La rasoiata di Regoli al 36', però, fa chiudere i giochi al 45' sul 2-2. In un secondo tempo a tinte forse più nerazzurre è proprio De Vitis all'84' a riportare i pisani in vantaggio, ma al 90' il pallonetto beffa di Zullo fa chiudere la gara con un punto a testa.

Da segnalare sul fronte nerazzurro la prova di Negro: l'ex Matera, pur senza andare a segno, mette lo zampino in occasione delle prime due reti, facendo letteralmente impazzire i difensori dalle sue parti. Nell'Olandesina va premiata la voglia di non arrendersi: e in questo da rimarcare è la "follia" di Zullo, che con il suo scavetto a fine gara ha conquistato un punto contro una rivale dei piani alti della classifica.

Turno infrasettimanale di derby per le due squadre: mercoledì la Pistoiese se la vedrà con la Robur Siena; giovedì invece il Pisa affronterà la Carrarese.

PISA-PISTOIESE 3-3 Finale

Marcatori: 4' Zappa (Pist), 8' Masucci (Pisa), 14' Mannini (Pisa), 36' Regoli (Pist), 85' De Vitis (Pisa), 94' Zullo (Pist)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it