Serie C, Pisa-Livorno 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-26 22:44:52
Serie C, Pisa-Livorno 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 22:44:52
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

PISA-LIVORNO 1-0 finale

Marcatori: 31' Eusepi (P)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 


Pisa-Livorno 1-0. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

La caduta degli indomabili: prima sconfitta stagionale per il Livorno, battuto per 1-0 nel derby col Pisa. Un ko che fa male non tanto per la classifica, che comunque vede i Labronici primi a quota 36, quanto per la profonda rivalità che divide le due formazioni toscane: la gara è decisa al 31' da un gol di Eusepi. Nella ripresa gli amaranto provano a spingere, colpendo un palo e vedendosi annullare per fuorigioco una rete di Doumbia.
In una gara ricca di emozioni, non si può che premiare chi ha regalato quella più grande: la rete di Eusepi, autore di una buona gara, rimarrà nella memoria dei tifosi pisani come quella che ha interrotto un dominio labronico che sembrava assoluto.
Nel prossimo turno di campionato il Livorno ospiterà l'Arzachena mentre il Pisa, che si conferma al secondo posto, se la vedrà con il Pontedera.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it