Serie C, Piacenza-Gavorrano 3-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-05 16:06:16
Serie C, Piacenza-Gavorrano 3-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 16:06:16
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Piacenza-Gavorrano. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Leonardo Garilli. 

Successo in scioltezza del Piacenza che batte per 3-0 il fanalino di coda Gavorrano. Ad aprire le danze per i biancorossi è Zecca al 32'; nella ripresa i Minerari mostrano impegno e voglia di rimettersi in pista, ma alla prima occasione utile Pederzoli raddoppia al 54' e al 90', a gara ormai quasi terminata, trova gloria anche Della Latta.
Dinamico e sempre pronto nelle azioni offensive, Pederzoli corona con una rete una gran bella prestazione sia per lui sia per i suoi Lupi. Generoso il Gavorrano, ma il cuore non basta: buona comunque la prova di Papini, che dopo pochi minuti dall'ingresso in campo si fa trovare pronto a impegnare Fumagalli.
Domenica il Piacenza, attualmente a quota 13, affronterà la trasferta a Pontedera; ancora fermo al palo il Gavorrano, che ospiterà invece i sardi dell'Arzachena.

 

PIACENZA-GAVORRANO 3-0

Marcatori: 31' Zecca (P), 54' Pederzoli (P), 90' Della (P)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it