Serie C, Piacenza-Alessandria 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-24 23:48:30
Serie C, Piacenza-Alessandria 3-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 novembre 2017 alle 23:48:30
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

PIACENZA-ALESSANDRIA 3-2 Finale

Marcatori: 34' aut. Morosini (A), 48' Gonzalez (A), 63', 86' Corazza (P), 77' Romero (P)

Piacenza-Alessandria 3-2. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Leonardo Garilli.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Harakiri Alessandria: brutto esordio per Marcolini, che vede i suoi perdere per 3-2 contro il Piacenza dopo essere stati in vantaggio di due reti. E dire che l'avvio è choc per i biancorossi, che vanno in svantaggio al 34' con una goffa autorete di Morosini. Al 48' Gonzalez raddoppia a favore dei grigi grazie anche a una papera di Fumagalli, ma l'ingresso di Corazza negli emiliani cambia la gara: il numero 11 sigla l'1-2 al 64', al 77' Romero trova il pari e all'85' ancora Corazza completa la rimonta.

Grande protagonista al Garilli è Corazza: l'attaccante biancorosso è entrato dalla panchina dando una marcia in più ai suoi, confezionando una doppietta sontuosa quanto decisiva. Sul fronte grigio, non la migliore giornata del portere Agazzi, non perfetto soprattutto in occasione del secondo gol.

Nel prossimo turno derby per il Piacenza, che sfiderà i "cugini" rossoneri del Pro. Per l'Alessandria scontro salvezza contro il Gavorrano.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it