Serie C, Paganese-Lecce 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-10 21:30:03
Serie C, Paganese-Lecce 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 10 dicembre 2017 alle 21:30:03
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Paganese-Lecce 1-1. Match valido per la 18a giornata di Serie C, Girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Torre.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Pareggio a sorpresa tra Paganese e Lecce. I padroni di casa riescono a imporre il loro gioco e a non far venire fuori tutto il tanlento dei primi della classe. Solo una colossale dormita difensiva che favorisce il pareggio di Armellino impedisce agli azzurrostellati di portare a casa tre punti. Comunque il bicchiere rimane mezzo pieno.

Migliore dei 22 in campo è di sicuro Cesaretti. Corre, si batte, si sbatte e tiene in costante apprensione il centrocampo e la difesa del Lecce che oggi non riusciva a produrre la solita mole di gioco. Troppo sterili gli attacchi di Tsonev.

Secondo pareggio in tre gare per la Paganese che però occupa ancora le parti basse della classifica ma per quelo che si è visto oggi in campo c'è speranza per il proseguo della stagione. Frenata inaspettata per il Lecce capolista che non riesce ad approfittare di un turno sulla carta favorevole per allungare sule inseguitrici. Secondo pareggio consecutivo per i pugliesi che sembrano aver perso lo smalto delle giornata precedenti. Nel prossimo turno assisteremo a Catanzaro-Paganese e a Lecce-Monopoli.

 

PAGANESE-LECCE 1-1 Finale

Marcatori: 8' Cesaretti (P), 61' Armellino (L)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it