Serie C, Monza-Carrarese 4-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-24 21:09:54
Serie C, Monza-Carrarese 4-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 24 settembre 2017 alle 21:09:54
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport.it

Monza-Carrarese 4-0. Match valido per la 5a giornata di Serie C, girone A. Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Brianteo.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

MONZA-CARRARESE 4-0 Finale

Poker del Monza, che con un netto 4-0 demolisce la Carrarese in visita al Brianteo. Dopo un discreto avvio dei toscani, con i padroni di casa schiacciati nella propria metà campo, sono proprio i brianzoli ad aprire le danze al 40' con Palazzo. La ripresa è solo a tinte biancorosse: al 50' Giudici, al 61' Origlio e all'88' Ponsat ettono il sigillo sulla gara, con i Marmiferi completamente inermi.

Con una grande prestazione del collettivo, nel Monza spicca la prova di Giudici, autore di una rete spettacolare oltre che di una prova di sostanza; in ombra la prova di Palazzo, che nonostante la rete nel primo tempo non ha convinto. Desolante la gara della Carrarese: Tentoni è l'unico a rendersi pericoloso colpendo un palo nel finale, poco prima del 4-0.

Zaffaroni interpreta la gara nel modo corretto, facendo mantenere la calma ai suoi nel momento di maggior difficoltà; troppo nervosismo sulla panchina di Baldini, espulso anche dall'arbitro. Domenica prossima il Monza sarà in Sardegna contro l'Arzachena, per la Carrarese derby casalingo contro il Siena.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it