Serie C, Monza-Alessandria 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-05 15:50:00
Serie C, Monza-Alessandria 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 15:50:00
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Monza-Alessandria. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Brianteo.

Termina 1-1 la gara fra Monza e Alessandria, entrambe alla ricerca di riscatto dopo i passi falsi del week end. L'avvio è tutto per i grigi, che cercano in qualche modo di concretizzare il possesso palla, ma ad aprire le marcature è il brianzolo Giudici al 29'. Al 41' Casasola riapre i giochi per i piemontesi, che nella ripresa rimangono però in dieci per l'espulsione di Nicco.
Poteva costar cara la follia del grigio Nicco, doppiamente ammonito nel giro di un minuto: brutta la sua gara, caratterizzata da tanto nervosismo.  Di cuore invece la prova di Bunino, a secco ma che ha prodigato la rete dei suoi. Nel Monza ottimo Guidetti, sempre più capocannoniere dei brianzoli con 4 gol.
Con appena 4 punti, i piemontesi sono ancora alla ricerca della vittoria stagionale: per l'Alessandria domenica gara casalinga insidiosa con il Prato. Il Monza andrà invece in trasferta in casa della Viterbese.

 

MONZA-ALESSANDRIA 1-1

Marcatori: 29' Giudici (M), 41' Casasola (A)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it