Serie C, Mestre-Albinoleffe 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-30 10:13:30
Pubblicato il 30 dicembre 2017 alle 10:13:30
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Mestre-Albinoleffe 2-1. Match valido per la 21a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mecchia. Il Mestre chiude l'anno con un successo che, di contro, acuisce il periodo di crisi dell'Albinoleffe. Gli arancioneri sbloccano il match in avvio con Sottovia al 4', il cui colpo di testa è letale per Coser. I seriani non crollano e, al 21', trovano il pari con Scrosta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Kouko, poco dopo, ha la chance per ribaltare l'incontro ma il suo tiro è respinto da Favaro. Nella ripresa, al 58', arriva il 2-1 Mestre: inserimento tempestivo di Boscolo Papo che concretizza l'assist di Fabbri per il vantaggio arancionero. L'Albinoleffe preme, colpisce un palo al 75' con Mondonico ma, alla fine, si deve arrendere.

In casa Mestre da sottolineare la prova totale di Boscolo, autore del gol decisivo ma anche garanzia in fase difensiva. Bene anche Lavagnoli e Perna, mentre incide poco Spagnoli. Scrosta è il migliore per l'Albinoleffe non soltanto per il gol. Si salva anche Sbaffo, Agnello è l'ultimo a mollare ma sono in tanti a deludere: da Kouko a Colombi fino a Sibilli che, nel finale, spreca il 2-2.

Il Mestre interrompe il periodo negativo di tre sconfitte di fila e ritrova il successo che proietta i ragazzi di Zironelli in zona playoff, a 24 punti. L'Albinoleffe, di contro, non esce dal periodo di crisi, dimostrato dai soli due punti raccolti nelle ultime sei partite. Il prossimo turno prevede Albinoleffe-Renate e Gubbio-Mestre.


MESTRE-ALBINOLEFFE 2-1 finale

Marcatori:4' Sottovia(M), 21' Scrosta (A), 58' Boscolo (M)