Serie C, Matera-Virtus Francavilla 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-25 23:02:09
Serie C, Matera-Virtus Francavilla 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 25 novembre 2017 alle 23:02:09
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

MATERA-VIRTUS FRANCAVILLA 2-1 finale Marcatori: 14' Albertini (V), 87' Strambelli (M), 94' Corado (M)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Matera-Virtus Francavilla 2-1. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone C. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Franco Salerno .

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Incredibile vittoria casalinga per il Matera che dopo essere stata in svantaggio per quasi tutta la partita riesce a ribaltare il risultato e a battere il Francavilla. Padroni di casa immeritattamente in svantaggio dopo la mole di gioco prodotta per il gol al 18simo del primo tempo siglato da Albertini. Poi tanto affanno ma nessun risultato finchè prima Strambelli e poi Corado in pieno recupero ribaltano le sorti di una gara che sembrava già scritta.

Per i padroni di casa sugli scudi i due marcatori. Ma il migliore in campo è Albertini autore di una prova sontuosa. Il suo calare nel finale segna la sconfitta della Virtus.

Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus che complica i suoi piani per una permanenza serena nei piani alti della classifica. Il Matera scaccia la crisi di risultati con questa vittoria all'ultimo respiro e si rilanci in campionato. Nel prossimo turno assisteremo a Matera-Andria e Virtus Francavilla-Monopoli.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it