Serie C, Lucchese-Giana Erminio 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-27 09:34:04
Serie C, Lucchese-Giana Erminio 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 09:34:04
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

LUCCHESE-GIANA ERMINIO 0-3 Finale

Marcatore: 16' Perna (G), 74' Pinardi (G), 88' Okyere (G)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 


Lucchese-Giana Erminio 0-3. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Porta Elisa.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

La Giana Erminio sbanca il Porta Elisa. Successo netto dei lombardi, che vincono per 0-3 in casa della Lucchese: avvio di gara frizzante per i biancoazzurri, che al 16' vanno in vantaggio con Perna. Al 32' l'espulsione di Baroni compromette le sorti delle Pantere che non riescono a trovare una reazione e nella ripresa subiscono al 74' il raddoppio di Pinardi (bel destro al volo) e all'88' il primo gol in campionato di Okyere.
Bella prova per il centrocampista di mister Albè Pinardi, che oltre al consueto apporto in mediana trova anche una rete preziosa con una bella conclusione di prima. Non pervenuto invece il reparto offensivo dei rossoneri che, senza Fanucchi, non ha praticamente mai trovato un varco per provare a riaprire la gara.
Nel prossimo turno la Lucchese renderà visita all’Olbia in terra sarda, mentre la Giana Erminio affronterà il Monza al Città di Gorzonzola.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it