Serie C, Livorno-Olbia 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-19 20:38:00
Serie C, Livorno-Olbia 2-1:  risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 19 novembre 2017 alle 20:38:00
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

LIVORNO-OLBIA 2-1 Finale

Marcatori: 39' Leverbe (O), 45' Valiani (L), 84' Ponce (L)

Livorno-Olbia 2-1. Match valido per la 15a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Armando Picchi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Livorno indomabile: successo casalingo per la capolista che batter per 2-1 l’Olbia in rimonta. Dopo un principio di cara poco entusiasmante gli animi s’accendono al 39’ con il gol del gallurese Leverbe; i Labronici però riacciuffano subito i rivali con Valiani al 45’. Nel secondo tempo tanti cambi, soprattutto su sponda amaranto: ed è proprio dalla panchina che arriva la rete del 2-1 realizzata da Ponce all’84’, una marcatura che consente ai ragazzi di Sottil di prendere il largo.

Motore, cervello e cuore di questo Livorno, capitan Luci si è reso protagonista di una gara generosa e ricca, costruendo azioni per i suoi compagni del reparto avanzato. Tra i bianchi è rimasto ancora a secco Ragatzu, che si è però parzialmente rifatto con un assist al bacio per Leverbe.

Nel prossimo turno seconda trasferta per l’Olbia che andrà a Prato; per il Livorno invece sarà il momento del tanto atteso derby contro il Pisa.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it