Serie C, Lecce-Bisceglie 3-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-30 23:12:26
Serie C, Lecce-Bisceglie 3-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 30 settembre 2017 alle 23:12:26
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport.it

LECCE-BISCEGLIE 3-1 Finale

Marcatori: 32' Caturano (L), 49' Costa Ferreira (L), 64' Risolo (B), 80' Di Piazza (L)


Il Lecce non sbaglia: la squadra di Liverani batte 3-1 il Bisceglie nel derby pugliese del Via del Mare. Padroni di casa in vantaggio al 32' con Caturano, lesto nel ribadire in rete dopo un flipper in area. Al 54' Costa Ferreira, imbeccato perfettamente da Torromino, fa secco Crispino e raddoppia. La formazione nerazzurra, però, non getta la spugna e riapre il match con il tap-in di Risolo al 64'. All'80' i giallorossi mettono al sicuro il match con il perfetto destro a giro di Di Piazza.

Terzo successo consecutivo per il Lecce (secondo con Liverani in panchina) che si porta così a quota 13 punti, a -1 dal primo posto del Monopoli. Sconfitto a testa alta, invece, il Bisceglie, che resta bloccato con 7 punti in classifica. Nel prossimo turno il Lecce affronterà la Sicula Leonzio sempre al Via del Mare, mentre il Bisceglie ospiterà la Juve Stabia.


MARCATORI:

LECCE (4-3-3): Perucchini ; Lepore , Drudi , Cosenza , Di Matteo ; Arrigoni , Costa Ferreira (68' Megelaitis ) , Armellino ; Tsonev (77' Marino ) , Caturano (88' Dubickas ) , Torromino (67' Di Piazza ) .A disposizione: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Gambardella, Pacilli, Lezzi.Allenatore: Roberto Rizzo .

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino ; Markic , Petta (82' Delvino ) , Jurkic , Giron ; Boljat (56' Risolo ) , Vrdoljak , Martinez (74' Delic ) ; Montinaro (56' Gabrielloni ) , Jovanovic , Azzi (73' Partipilo ) .A disposizione: Vassallo, Alberga, Raucci, Diallo, Migliavacca, D'Ancora, Toskic.Allenatore: Nunzio Zavettieri .

ARBITRO: Giosué Mauro D'Apice

NOTE: nessuna

AMMONITI: 44' Cosenza (L); 62' Giron (B).

ESPULSI: nessuno.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it