Serie C, Gubbio-Padova 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-16 19:35:09
Serie C, Gubbio-Padova 1-0: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 16 dicembre 2017 alle 19:35:09
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Gubbio-Padova 1-0. Match valido per la 19a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Barbetti. Un gol di Burzigotti a tempo scaduto regala il successo al Gubbio contro la capolista Padova che sta vivendo un momento di appannamento. Il match vive sui binari dell'equilibrio sin dalle prime battute, con i biancoscudati un po' timidi in avvio ma più pericolosi sul fine di primo tempo con Mandorlini e Capello. In avvio di ripresa, Lo Porto sfiora l'1-0 ma il suo tiro termina fuori. Pinzi al 67' trova il gol ma l'arbitro annulla per carica sul portiere. Nel finale succede di tutto perché prima il Padova protesta per un rigore non dato su Marcandella e, al 3' di recupero, subisce il gol-beffa di Burzigotti su punizione.

In casa Gubbio ottima prova dell'assetto difensivo che è riuscito a disinnescare l'attacco ospite. Bene Lo Porto, Piccinni, Kalombo e Burzigotti, decisivo anche per il gol. In casa Padova, deludono in tanti come Belingheri e Pulzetti. Gli unici positivi sono Guidone e Marcandella, entrati nella ripresa.

Dopo due pareggi consecutivi, il Padova colleziona una sconfitta che non pregiudica la prima posizione della squadra di Bisoli che resta però a 34 punti. Terza vittoria nelle ultime cinque per il Gubbio che si porta a quota 21, allontanandosi dalla zona salvezza. Il prossimo turno prevede Padova-Renate e Gubbio-Vicenza.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

GUBBIO-PADOVA 1-0 Finale

Marcatori: 90+3' Burzigotti (G)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it