Serie C, Gavorrano-Viterbese Castrense 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-02 11:21:34
Serie C, Gavorrano-Viterbese Castrense 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 2 ottobre 2017 alle 11:21:34
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Gavorrano-Viterbese Castrense 0-3. Il ruggito dei Leoni: la Viterbese si fa un boccone del Gavorrano vincendo per 0-3 tra le mura dello Zecchini di Grosseto. Ad aprire le danze al 23' il difensore Atanasov su sviluppo di corner, replicato poco prima dello scadere da Jefferson. Il sinistro a giro di Vandeputte al 65' della ripresa chiude definitivamente i giochi, nonostante i toscani provino fino alla fine a realizzare almeno il gol della bandiera, specialmente con Leonardi. 

Con una rete strepitosa e lo zampino nelle azioni da gol, il belga gialloblù Vandeputte si conferma essere un uomo determinante per gli schemi di Bertotto; sull'altro fronte, quello dei Minerari, è da apprezzare il grande cuore di Lombardi, sempre pericoloso dalle parti di Iannarilli nonostante il ko dei suoi.

E' critica la situazione del Gavorrano, ultimo in classifica senza alcun punto; mercoledì i toscani affronteranno il Piacenza. Sfida casalinga per la Viterbese, che se la vedrà con gli altri emiliani del Pro Piacenza.

 

GAVORRANO-VITERBESE CASTRENSE 0-3

Marcatori: 23' Atanasov (V), 44' Jefferson (V), 65' Vandeputte (V)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it