Serie C, Gavorrano-Livorno 2-4: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 19:30:55
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Gavorrano-Livorno 2-4. Testa-coda nel girone A. La sfida è tra la prima della classe, il Livorno e il Gavorrano, penultima in campionato. A passare per primi sono i padroni di casa, che sorprendono gli ospiti grazie a Moscati, che al 20' trafigge Pulidori. Gli ospiti accusano il colpo ma grazie a Maiorino mettono na segno un uno-due prima della fine del primo tempo che ribaltano completamente il risultato. Nella ripresa il Livorno parte deciso e grazie a Luci incrementa il vantaggio sul 3-1. Il Gavorrano però non si da per vinto e con grande forza di volontà reagisce e con Vitiello, al 67' la riapre ancora. L'esperienza dei granata ha però la meglio e al 93' con Vantaggiato chiude definitivamente i conti sul 4-1. Ora il Livorno ha 46 punti, staccata di 10 lunghezze dalla seconda. Seria ipoteca messa sulla promozione. Il Gavoranno è sempre più in fondo alla classifica, penultimo con 18 reti fatte e 33 subite e a due punti dal Prato ultima.

GAVORRANO-LIVORNO 2-4 Finale Marcatori: 19' Moscati (G), 42' Maiorino (L), 43' Maiorino (L), 67' Vitiello, 90+4' Vantaggiato (L)

GAVORRANO (3-5-2): Salvalaggio ; Bruni (68' Malotti ) , Salvadori , Ropolo ; Remedi (68' Finazzi ) , Borghini , Gemignani , Moscati , Vitiello ; Cretella , Brega .

A disposizione: Mazzini, Tissone, Mugelli, Mosti, Conti.

Allenatore: Giancarlo Favarin .

LIVORNO (4-2-3-1): Pulidori ; Pedrelli , Pirrello (59' Morelli ) , Gasbarro , Luci ; Borghese , Bruno ; Doumbia , Valiani (74' Marchi ) , Maiorino (74' Perez ) ; Vantaggiato .

A disposizione: Romboli, Balleri, Hadziosmanovic, Giandonato, Gemmi, Baumgartner, Zhikov, Murilo, Montini, Ponce.

Allenatore: Andrea Sottil .

ARBITRO: non disp.

NOTE: nessuna

AMMONITI: 21' Pirrello (L); 45' Cretella (G); 55' Vitiello (G).

ESPULSI: nessuno.