Serie C, Fidelis Andria-Monopoli 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-09-30 23:10:34
Serie C, Fidelis Andria-Monopoli 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 30 settembre 2017 alle 23:10:34
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport.it

FIDELIS ANDRIA-MONOPOLI 1-1 Finale

Marcatori: 64' Genchi (M), 81' Scaringella (F)


Botta e risposta al Degli Ulivi: si conclude in parità il derby pugliese tra Fidelis Andria e Monopoli. Succede tutto nel finale di gara: al 75' Genchi porta in vantaggio gli ospiti battendo a tu per tu Maurantonio dopo un contropiede letale. Solo sei minuti più tardi, Scaringella ristabilisce la parità con un tiro di precisione su servizio di Piccinni. La formazione biancoverde conclude la partita in dieci uomini per l'espulsione al 90' di Sarao, reo di aver scagliato addosso a Curcio un pallone scodellato dall'arbitro per una rimessa in gioco.

Ottima prestazione, dunque, per la Fidelis Andria, che però deve ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria. Il Monopoli, nell'occasione attendista e molto accorto difensivamente, ottiene un punto comunque prezioso che gli consente di mantenere la vetta della classifica. Nel prossimo turno la Fidelis Andria riposerà, mentre il Monopoli se la vedrà con il Catania al Massimino: un test che saprà sicuramente chiarire le ambizioni d'alta classifica della squadra di Tangorra.


TABELLINO:

FIDELIS-ANDRIA (4-3-3): Maurantonio ; De Giorgi , Tiritiello , Rada , Curcio ; Piccinni , Quinto , Matera ; Barisic , Croce (78' Minicucci ) , Lattanzio (79' Scaringella ) .A disposizione: Cilli, Pipoli, Paolillo, Celli, Esposito, Ippedico, Bottalico, Di Cosmo.Allenatore: Valeriano Loseto .

MONOPOLI (3-5-2): Bifulco ; Ricci , Bei , Ferrara ; Longo (79' Rotas ) , Sounas , Scoppa , Zibert (62' Ricucci ) , Donnarumma ; Sarao , Genchi .A disposizione: Convertini, Mercadante, Lobosco, Tafa, Lanzolla, Russo, Paolucci, Souare, Cappiello.Allenatore: Massimiliano Tangorra .

ARBITRO: Pierantonio Perotti

NOTE: nessuna

AMMONITI: nessuno.

ESPULSI: 90' Sarao (M).

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it