Serie C, Fermana-Renate 3-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 9 dicembre 2017 alle 19:55:52
Categoria: Serie C
Autore: Marco Santoni

Fermana-Renate 3-1. Match valido per la 18a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bruno Recchioni.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Continua il momento positivo della Fermana che, dopo aver imposto lo 0-0 al Padova, regola 3-1 un Renate in crisi di risultati. I padroni di casa sbloccano la partita al 39' con Misin, bravo a battere in acrobazia Di Gennaro. In avvio di ripresa, gli ospiti raggiungono il pari su rigore - fallo discusso e discutibile su Fietta - realizzato da Ungaro. Al 68', però, ci pensa Lupoli a spostare l'ago della bilancia a favore dei canarini, certificato anche dal 3-1 di Sansovini a porta vuota ad un quarto d'ora dalla fine. Il Renate prova a costruire qualcosa ma Valentini è perfetto.

In casa Fermana si registra un'ottima prova corale, in cui spiccano le prestazioni di Sansovini, Lupoli, Valentini ma soprattutto Petrucci, autore di due assist e di una prova di sostanza. Per il Renate, invece, continua la scarsa prolificità in zona gol: Finocchio e Fietta oggi non sono stati incisivi abbastanza ma anche il centrocampo ha faticato. Una nota positiva, la buona prova di Di Gregorio che ha subito tre gol ma ne ha salvati altrettanti.

Quarto risultato utile consecutivo per la Fermana che raggiunge la Reggiana all'ottavo posto a 22 punti. Solo due punti nelle ultime quattro per il Renate, scivolato al terzo posto dopo il successo della Samb sull'Albinoleffe. Il prossimo turno prevede Renate-Pordenone e Fano-Fermana.

FERMANA-RENATE 3-1 Finale

Marcatori: 39' Misin (F), 52' Ungaro (R), 68' Lupoli (F), 75' Sansovini (F)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE