Serie C, FeralpiSalò-Sudtirol 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-02 20:46:01
Serie C, FeralpiSalò-Sudtirol 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 2 dicembre 2017 alle 20:46:01
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

FeralpiSalò-Sudtirol 2-1. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lino Turina.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Continua l'ottimo momento di forma per la Feralpisalò che supera il Sudtirol per 2-1 al termine di una partita molto avvincente. Sembrava tutto facile per i padroni di casa, avanti 2-0 al 26' grazie ai gol ravvicinati di Ranellucci su corner e Guerra su assist di Voltan. Il Sudtirol, però, crea pericoli a Caglioni nel corso del secondo tempo con Costantino che prima centra il palo e poi, nel finale, riapre la partita. L'assalto conclusivo degli ospiti non si concretizza e la Feralpisalò può esultare.

In casa gardesana ottima la prova del pacchetto offensivo con Guerra e Marchi molto propositivi ed incisivi. Da rivedere, invece, Martin, un po' troppo timido sulla fascia. In casa Sudtirol, è ormai una conferma Costantino, a segno nuovamente e trascinatore della squadra mentre ci si attendeva di più da Cia e Gyasi.Terza vittoria nelle ultime quattro per la Feralpisalò che ora è terza in classifica. Si ferma a sette, invece, la striscia di risultati utili consecutivi del Sudtirol che si mantiene comunque nono a 20 punti. Il prossimo turno prevede Triestina-Feralpisalò e Sudtirol-Ravenna.

FERALPISALO'-SUDTIROL 2-1 Finale

Marcatori: 11' Ranellucci (F), 16' Guerra (F), 85' Costantino (S)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it