Serie C, Feralpi Salò-Padova 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-05 21:28:01
Serie C, Feralpi Salò-Padova 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 novembre 2017 alle 21:28:01
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

FeralpiSalò-Padova 2-2. Match valido per la 12a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Turina.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Pareggio spettacolare al Turina sotto una pioggia scrosciante che non ha impedito agli spettatori di assistere un match entusiasmante. Al 7' il Padova passa in vantaggio con Belingheri ma il capocannoniere Guerra, su rigore, firma il pari della Feralpisalò. I Leoni del Garda ribaltano il match con Ferretti al 34' ma dopo appena tre minuti ci pensa Capello a stabilire la nuova parità. Nella ripresa le due squadre calano d'intensità ma non mancano le emozioni, che culminano nella traversa a botta sicura di Chinellato al 67'. Il risultato, però, non cambia: al Turina è 2-2.

Tra i padroni di casa da premiare la prova di Guerra che realizza il rigore dell'1-1 e si batte con forza contro i difensori del Padova ma, nel complesso, tutta la Feralpi disputa una buona gara. Discorso analogo per il Padova con Pulzetti molto attivo ma poco preciso sotto porta. Benissimo, invece, Capello, autore di un gol e almeno tre occasioni nitide create ma sulle quali Caglioni è attento.

Il pareggio odierno lascia il Padova al secondo posto alle spalle del Renate con un punto da recuperare ai nerazzurri. Quinto pareggio stagionale per la Feralpisalò che si porta al decimo posto con 17 punti. Il prossimo turno prevede Padova-Mestre e Feralpisalò-Fermana.

FERALPISALO'-PADOVA 2-2 Finale

Marcatori: 7' Belingheri (P), 19' Guerra (F), 34' Ferretti (F), 37' Capello (P) 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it