Serie C, Fano-Renate 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-09 11:51:03
Serie C, Fano-Renate 2-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 11:51:03
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Fano-Renate 2-2. Match valido per l'8a giornata di Serie C, Girone B. Leggi la cronaca della partita e guarda i video dei gol e il tabellino del match. Tutto sulla sfida del Raffaele Mancini.

Colpo di scena al Mancini perché il Renate viene raggiunto al 94' dal Fano. I nerazzurri passano in vantaggio al 35' grazie alla punizione di Gomez, restano in dieci per il doppio giallo a Di Gennaro ma Di Gregorio para un rigore a Fioretti a fine primo tempo, portando i suoi al riposo sull'1-0. In avvio di ripresa Fioretti si prende la rivincita e batte il portiere di proprietà dell'Inter ma il Renate torna subito avanti con il gol di Pavan al 61'.

La formazione di Cevoli abbassa il baricentro ma sfiora il 3-1 con la traversa di De Micheli. Il Fano, però, ci crede e al 94' trova il pari meritato con Germinale. Positiva la prestazione del portiere ospite Di Gregorio che para un rigore e compie almeno quattro interventi prodigiosi. Non basta però al Renate che incassa per la prima volta due gol in una partita, a testimonianza di una difesa non così granitica come le precedenti occasioni.

Bene il Fano che sembra aver trovato un assetto offensivo collaudato con le reti di Fioretti e Germinale, apparsi entrambi molto propositivi. Il Renate scivola al terzo posto a quota 16 punti ed ora sfiderà in casa la Sambenedettese. Primo pareggio stagionale per il Fano che sale a 4 punti, interrompendo il filotto negativo di cinque sconfitte consecutive. Il prossimo turno prevede Gubbio-Fano.

 

FANO-RENATE 2-2 finale

Marcatori: 34' Gomez (R), 52' Fioretti (F), 61' Pavan (R), 94' Germinale (F)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it