Serie C, Cuneo-Lucchese 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-05 16:10:27
Serie C, Cuneo-Lucchese 0-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 16:10:27
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Cuneo-Lucchese. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Fratelli Paschiero. 

La Lucchese sbanca Cuneo con un tris: nettissima la vittoria per 0-3 ottenuta dai toscani in terra piemontese. Rossoneri avanti al 12' grazie al rigore calciato da De Vena; pochi e poco precisi i tentativi dei piemontesi di riportarsi in parità. Nel secondo tempo è ancora De Vena a raddoppiare al 49'; l'ingresso di Dell'Agnello dà un po' di verve alle Acquile ma non basta a evitare il colpo del definitivo ko al 91' con Merlonghi.
De Vena fa suo il match con una doppietta, rischiando più volte l'hattrick. Ottima anche la prova di Merlonghi tra le fila toscane. Nelle Aquile male Mobilio e Anastasia; un po' meglio Zamparo e Dell'Agnello, che almeno ci hanno provato a fare gol per riaprire la gara.
Salgono a 10 i punti in classifica della Lucchese, che domenica in casa affronterà il Pisa; sfida in terra emiliana per il Cuneo che proverà a rifarsi contro il Pro Piacenza. 

 

CUNEO-LUCCHESE 0-3

Marcatori: 12' De Vena (rig.) (L), 49' De Vena (L), 91' Merlonghi (L)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it