Serie C, Carrarese-Pontedera 4-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-27 10:37:52
Serie C, Carrarese-Pontedera 4-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 10:37:52
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

CARRARESE-PONTEDERA 4-1 Finale

Marcatori: 16' Bentivegna (C), 52' Vassallo (C), 64' Caponi (P), 88' Tavano (C), 90+4' Tavano (C)

Carrarese-Pontedera 4-1. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Stadio dei Marmi.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Il Pontedera si schianata al Dei Marmi: vittoria casalinga per la Carrarese, che torna al successo con un rotondo 4-1 contro la compagine pisana. Primo tempo di marca gialloazzurra, con gli apuani in vantaggio al 15' con Bentivegna e, in generale, padroni del gioco; nella ripresa Vassallo raddoppia al 52' ma la rete di Caponi al 64' resituisce verve ai granata, che cominciano a pressare cercando il pari. A chiudere i giochi è Tavano: con una doppietta all'88' e al 94' l'esperto attaccante mette fine alla gara e fa portare a casa ai suoi di nuovo i tre punti.

Nel momento di difficoltà ha "matato" la partita: parliamo naturalmente di Ciccio Tavano, uomo in più di questa Carrarese tornata alla vittoria contro un'avversaria tutt'altro che semplice. Che in piena emergenza ha comunque fatto sudare gli uomini di Baldini: onore delle armi dunque a Caponi e Calcagni, tra i più positivi nelle fila granata.

Nel prossimo turno derby pisano tra Pontedera e Pisa, mentre la Carrarese sarà ospite della Pistoiese.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it