Serie C, Arzachena-Pistoiese 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-26 22:29:27
Serie C, Arzachena-Pistoiese 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 22:29:27
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

ARZACHENA-PISTOIESE 1-1 Finale

Marcatori: 62' Minardi (P), 83' Vano (A)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 


Arzachena-Pistoiese 1-1. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bruno Nespoli.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Pareggio per 1-1 giusto quello fra Arzachena e Pistoiese, che escono dal campo con un punto a testa. Primo tempo combattuto e bloccato, nonostante un paio di occasioni per parte; nella seconda frazione di gioco Minardi al 62' trova il vantaggio per gli orange, ma gli smeraldini non si arrendono e, aumentando il pressing, conquistano il pari all'83' con il neo entrato Vano.
Nonostante l'assenza dal tabellino dei marcatori è stata una bella gara per il biancoverde Sanna, che ha messo più volte in difficoltà la retroguardia ospite fungendo da punto di riferimento offensivo per tutti i suoi compagni. Negli arancioni una nota la merita Surraco, autore di una prova di sostanza.
Gara difficile la prossima per l'Arzachena: i sardi affronteranno il Livorno capolista. La Pistoiese invece ospiterà la Carrarese
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it