Serie C, Arzachena-Arezzo 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-23 21:12:14
Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 21:12:14
Categoria: Serie C
Autore: Danilo Supino

Arzachena-Arezzo 2-1. Grazie ad una solida prestazione l'Arzachena ha ragione dell'Arezzo per 2-1. I sardi entrano in campo decisi e con personalità, pressando bene i toscani. L'eccessiva foga porta Vano a commettere un fallo che gli costa l'ammonizione. Sono però gli ospiti a passare per primi in vantaggio grazie alla rete di Rinaldi che al 38esimo minuto batte Ruzzitu. I padroni di casa però reagiscono allo schiaffo preso e grazie a delle buone trame offensive si rendono pericolosi. Alla fine vengono premiati: Sanna al 41esimo riesce a battere Borra e porta i suoi sull'1 a 1. Il primo tempo finisce così in pareggio. Nella ripresa mister Pavanel decide di cambiare Benucci per D'Ursi al 55esmio ma solo un minuto dopo Curcio porta in vantaggio i suoi. I toscani provano a reagire ma tutto quello che riescono a rimediare è un giallo per Muscat al 65esimo. Nemmeno i cambi di Cellini per Luciani, di Di Nardo per Cutolo e TAlarico per Muscat rtiescono a scuotere l'incontro con i padroni di casa in controllo che chiudono bene gli spazi e addormentano l'incontro. Finisce così l'incontro con i sardi che si portano a 24 punti e scavalcano i toscani in 11 posizione.

ARZACHENA-AREZZO 2-1 Finale Marcatori: 38' Rinaldi (Are), 42' Sanna (Arz), 56' Curcio (Arz)

ARZACHENA (4-3-1-2): Ruzittu ; Arboleda , La Rosa , Piroli , Peana ; Nuvoli , Casini , Bertoldi ; Sanna ; Curcio (81' Sbardella ) , Vano .

A disposizione: Cancelli, Esposito, Maestrelli, Baldanzeddu, Aiana, Taufer, Varricchio, Lisai.

Allenatore: Mauro Giorico .

AREZZO (3-5-2): Borra ; Varga , Muscat (75' Talarico ) , Benucci ; Rinaldi , Foglia , De Feudis , Corradi , Luciani; Cutolo , Moscardelli .

A disposizione: Ferrari, Ubirti, Franchetti, Ravanelli, Quero, Cellini, D'Ursi, Di Nardo, Gerardini.

Allenatore: Massimo Pavanel .

ARBITRO: non disp.

NOTE: nessuna

AMMONITI: 34' Vano (Arz); 65' Muscat (Are); 74' Arboleda (Arz); 90' Moscardelli (Are).

ESPULSI: nessuno

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it