Serie C, Arezzo-Pontedera 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-05 15:47:00
Serie C, Arezzo-Pontedera 2-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 15:47:00
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Arezzo-Pontedera. Match valido per la 7a giornata di Serie C, Girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Arezzo. 

L'Arezzo torna a vincere in casa: il 2-1 rifilato al Pontedera consente agli uomini di Pavanel di tornare a festeggiare una vittoria tra le mura amiche, da dove mancava dallo scorso 27 marzo. La verve amaranto si vede già dal primo tempo, dove i padroni di casa colpiscono due traverse. Al 38' è Moscardelli a sbloccare il match con un'azione personale coronata da un preciso diagonale; nella ripresa al 54' Varga raddoppia il carico, rendendo inutile il gol al 90' del granata Pesenti.
Se tutti i Cavallini rampanti hanno giocato con grinta, per sbloccare la gara è servito però un purosangue di razza: il gol di Moscardelli, con l'attaccante aretino che ha dribblato mezza squadra avversaria e spiazzato il portiere, è un distillato di classe e talento, messi però a servizio della squadra.
Nel prossimo fine settimana per l'Arezzo trasferta complicatissima con la capolista Livorno; il Pontedera invece ospiterà il Piacenza tra le proprie mura amiche.

 

AREZZO-PONTEDERA 2-1

Marcatori: 38' Moscardelli (A), 54' Varga (A), 90' Pesenti (P)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it